Senza Glutine e Senza Lattosio, si chiama Bikini ed è un “vecchio” gelato di casa Algida. Nuovo rilancio di un prodotto destinato alla ristorazione / Bar.
Scopriamo insieme questo nuovo gelato per la stagione estiva 2018.Da quando è stato lanciato sul mercato il Cornetto Senza Glutine, Algida non si è più fermata.
Massima attenzione ai prodotti Gluten Free e, in questo caso, un occhio di riguardo è stato posto anche per gli intolleranti al lattosio.
Nuovo Bikini Senza Glutine e Lattosio, il rilancio di un gelato storico.
Una novità assoluta entra nell’assortimento dei gelati senza glutine Algida, non si tratta però di un nuovo prodotto ( anche se io non ne avevo sinceramente mai sentito parlare).
Ecco che dalle foto storiche rispolveriamo una campagna pubblicitaria del “vecchio” Bikini:
Questo prodotto nasceva per contrastare il Maxibon della Motta, battaglia persa in partenza ma è stato comunque un gelato molto apprezzato, per questo Algida ha deciso di rispolverarlo proponendolo in una veste dedicata agli intolleranti al glutine e al lattosio.
Il nuovo Bikini Algida è infatti totalmente privo di Glutine ( adatto quindi a noi Celiaci) ed è senza lattosio.
Dovrebbe già essere disponibile in tutti i bar che propongono Gelati Algida, nella speranza di poterlo trovare nella grande distribuzione insieme ai Cornetti e al Cucciolone Senza Glutine.
Cosa ne pensate?