Corn Flakes Senza Glutine Nestlè da oggi disponibili nei supermercati, negozi Specializzati e nelle grandi catene. Sono buoni?
Sono sempre più felicemente sorpreso da quanto le grandi multinazionali stiano prestando attenzione a noi Celiaci. Dopo Bauli, e Tennent’s ora è la volta di Nestlè. Non certo nuova al mondo del Senza Glutine, l’azienda infatti, vanta un grosso assortimento di prodotti privi di glutine ( Gelati Motta Senza Glutine ).
Nelle righe a seguire potrai trovare informazioni utili riguardo questa nuova leccornia da subito disponibile. E per qualsiasi informazione puoi lasciarci un commento, saremo felici di risponderti!
Corn Flakes Senza Glutine Nestlè
Da sempre consigliati nella nostra dieta, devo dire che in commercio non mancavano certo i Corn Flakes senza glutine, ma fra tutte le marche che proponevano la loro versione senza glutine, forse solo una o due vendeva un prodotto realmente buono ( come sempre è questione di gusti )
Corn Flakes Senza Glutine Nestlè, da oggi potete trovarli nei principali supermercati. Nel reparto dei cereali o, ancora meglio, in quello dedicato ai prodotti senza glutine. ( Vi ricordo che entro la fine dell’anno tutti, in Lombardia, potremo fare la spesa al supermercato consumando i nostri buoni mensili )
Tra gli ingredienti del prodotto troviamo:
mais 98,6%, zucchero, sale, destrosio, sciroppo di zucchero di canna parzialmente invertito, correttore d’acidità fosfati di sodio, vitamine: Niacina, Acido pantotenico, Riboflavina, Vitamina B6, Acido folico.
Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio.
Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di provarli, ma sicuramente lo farò a breve. A voi come sono sembrati?